Descrizione
LanTEK IV – S è un nuovo sistema di certificazione cavi che introduce un nuovo standard nel settore, rendendo il lavoro più rapido, semplice e redditizio.
• Tempo di misura più veloce – Esecuzione e salvataggio del test Cat6A in 7 secondi, il più veloce del settore.
• Prestazioni migliorate – Processore dual core e memoria interna raddoppiata rispetto al modello predecessore, per garantire la massima velocità dell’interfaccia utente e una elevata capacità di memorizzazione, fino a 5000 test.
• VisiLINQ aumenta la produttività: Gli adattatori VisiLINQ per Permanent Link vi offrono un modo nuovo e unico di testare e verificare i risultati grazie al vostro certificatore palmare. E’ sufficient epremere il tasto integrato nel permantet link adapter per lanciare il Test.
• A prova di futuro – Certifica i collegamenti Cat8.1 e Cat8.2, incluse le misure TCL e sbilanciamento di resistenza, LanTEK IV esegue i test fino a 3000 MHz, lasciando spazio per i futuri standard di test ratificati da ISO/TIA.
• Nessun tempo di inattività o spese impreviste: Sapphire Care Plan è stato pensato per minimizzare i tempi di fermo, ridurre i costi di proprietà e proteggere da costi imprevisti di riparazione.
• IDEAL AnyWare Cloud: Disponibile anche in versione Desktop PC, consente la gestione remota dell’unità, il caricamento in remoto dei risultati e il caricamento del piano di lavoro nello strumento. Il responsabile del progetto preconfigurano l’unità e il tecnico in campo carica il progetto, evitando errori dovuti all’inserimento manuale.
• Connettività alla stampante per etichette: Create facilmente denominazioni complesse trasferibili ad una stampante per un’etichettatura rapida e precisa.
VisiLINQ
Lavorate in modo più intelligente con l’esclusivo VisiLINQ Permanent Link adapter
VisiLINQ consente ai tecnici sul campo di avviare il test e visualizzare i risultati senza toccare il certificatore.
Il funzionamento è garantito fino a 2000 inserzioni oltre tre volte in più rispetto ai normali connettori per le bretelle conformi con gli standard ISO/TIA. L’inserto RJ45 sui moduli VisiLINQ Permanent Link è sostituibile sul campo per ridurre al minimo sia i costi di manutenzione che il fermo macchina.
Specifiche
– Certificatore di reti LAN in RAME e FIBRA OTTICA fino alla categoria 8 (3000MHz)
– Dotato di adattatori per la certifica permanent link e channel link
– Sono disponibili adattatori per la certifica in cat. 7, la certifica MPTL e kit fibra per la certifica di fibre monomodali e multimodali
– Software di programmazione dell’unità e di gestione della reportistica incluso