Descrizione
Descrizione
Visualizzazione della forma d’onda digitale codificata a colori
Le tracce digitali codificate a colori mostrano gli uni in verde e gli zeri in blu. Questa colorazione è utilizzata anche nel monitor del canale digitale. Il monitor mostra se i segnali sono alti, bassi o in transizione, così puoi vedere l’attività del canale a colpo d’occhio senza dover ingombrare il display con forme d’onda digitali non necessarie.
L’hardware di rilevamento di più transizioni mostra un bordo bianco sul display quando il sistema rileva più transizioni. I bordi bianchi indicano che sono disponibili più informazioni ingrandendo o acquisendo a frequenze di campionamento più elevate. Nella maggior parte dei casi, ingrandendo rivelerà l’impulso che non era visibile con le impostazioni precedenti. Se il bordo bianco è ancora presente dopo aver ingrandito il più possibile, ciò indica che aumentando la frequenza di campionamento nell’acquisizione successiva verranno rivelate informazioni di frequenza più elevate rispetto a quelle che le impostazioni precedenti potevano acquisire.
È possibile raggruppare forme d’onda digitali e immettere etichette di forme d’onda utilizzando una tastiera USB. Semplicemente posizionando le forme d’onda digitali una accanto all’altra, esse formano un gruppo.
Una volta formato un gruppo, puoi posizionare tutti i canali contenuti in quel gruppo collettivamente. Ciò riduce notevolmente il normale tempo di configurazione associato al posizionamento dei canali singolarmente.
Acquisizione ad alta velocità MagniVu™
La modalità di acquisizione digitale principale sulla serie MDO3000 catturerà fino a 10 M a 500 MS/s (risoluzione 2 ns). Oltre alla registrazione principale, MDO3000 fornisce una registrazione ad altissima risoluzione chiamata MagniVu che acquisisce 10.000 punti fino a 8,25 GS/s (risoluzione 121,2 ps). Sia le forme d’onda principali che MagniVu vengono acquisite su ogni trigger e possono essere commutate tra loro sul display in qualsiasi momento, in esecuzione o arrestate. MagniVu fornisce una risoluzione temporale significativamente più fine rispetto agli oscilloscopi comparabili sul mercato, infondendo sicurezza quando si effettuano misurazioni temporali critiche su forme d’onda digitali.
Sonda P6316 MSO
Questo esclusivo design della sonda offre due pod a otto canali, semplificando il processo di connessione al dispositivo in prova. Quando si collega a pin quadrati, il P6316 può connettersi direttamente a header pin quadrati 8×2 distanziati su centri da un decimo di pollice. Quando è richiesta una maggiore flessibilità di fissaggio, è possibile utilizzare i set di cavi volanti e i grabber inclusi per agganciarli a dispositivi a montaggio superficiale o punti di prova. Il P6316 offre eccezionali caratteristiche elettriche applicando solo 8 pF di carico capacitivo con impedenza di ingresso di 101 kΩ.
Datasheet MDO3MSO